Rinowash Kit Doccia Nasale Aerosolterapia Ricambio Per Nebula Mb2

904734643

AIR LIQUIDE

€ 36.00

Rinowash è un'ampolla per le alte vie respiratorie, ideale per il trattamento, sia con farmaci sia con soluzioni fisiologiche, per la cura di riniti allergiche e non, rino-sinusiti, poliposi nasali, tubo-timpaniti. 

Maggiori Dettagli

Acquista

Rinowash è un'ampolla per le alte vie respiratorie, ideale per il trattamento, sia con farmaci sia con soluzioni fisiologiche, per la cura di riniti allergiche e non, rino-sinusiti, poliposi nasali, tubo-timpaniti. Producendo particelle di diametro superiore ai 10 micron, agisce esclusivamente a livello delle vie aeree superiori. Nebula Rinowash Ampolla Nasale è compatibile con tutti gli apparecchi per aerosol di tipo pneumatico.

E’ il primo terminale specifico per la terapia aerosolica delle vie aeree superiori. Collegata al tradizionale apparecchio per aerosolterapia con compressore, consente un trattamento completo ed accurato delle vie aeree superiori in 1/3 minuti.

Efficace: producendo particelle di dia-metro superiore ai 10 micron agisce esclusivamente a livello delle V.A.S. (2-6).
Pratico: funziona in collegamento a tutti gli apparecchi per aerosol di tipo pneumatico (5).
Veloce: nebulizza 5 ml di soluzione in un minuto (3-10-11).
Universale: La campana nebulizzatrice è adeguata per tutte le fasce di età e può essere utilizzata sin dalla primissima infanzia.
Versatile: utilizzabile sia per il lavaggio con soluzioni saline (7-8), che per la terapia aerosolica, con farmaci (1-4-9).

Caratteristiche Tecniche
nebulizza 5 mL di soluzione in un minuto;
pressione di funzionamento da 1 a 3,5 bar;
flusso di funzionamento da 5 a 20 L/min; * MMAD 18 µm;
può essere collegato a qualsiasi apparecchio per aerosol di tipo peneumatico (con compressore), sia a membrana sia a pistone, mantenendo invariate le proprie prestazioni. Non può essere collegato ad aerosol ad ultrasuoni;
dispositivo che permette di eseguire un lavaggio fisiologico (o medicato, ovvero con l'aggiunta di farmaci) delle narici, grazie all'erogazione di una soluzione micronizzata, che idratando e fluidificando il muco ne favorisce l'eliminazione. Per il funzionamento deve essere collegato ad un aerosol a pistone con determinate caratteristiche tecniche: pressione compresa fra 0,5 e 3,5 atmosfere e una portata d\'aria da 5 a 20 litri al minuto.