MGK VIS Tè Verde 14 Bustine - Pool Pharma

934390612

Poolpharma

€ 10.50

Integratore idrosalino Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde


Cos'è Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde:
Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde è un integratore indicato per ripristinare l'equilibrio idrosalino, per questo è indicato in caso di intensa sudorazione o in generale in caso di scarso apporto con la dieta dei suoi componenti.

Maggiori Dettagli

Acquista

Integratore idrosalino Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde


Cos'è Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde:
Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde è un integratore indicato per ripristinare l'equilibrio idrosalino, per questo è indicato in caso di intensa sudorazione o in generale in caso di scarso apporto con la dieta dei suoi componenti. La composizione di Mg. K Vis prevede infatti Magnesio per la riduzione della fatica, Potassio per la regolazione dell'attività muscolare, Creatina e tè verde, che apporta importanti antiossidanti e con funzione tonica stimolante.


Come si usa Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde:
Si consiglia di assumere 2 bustine di Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde ogni giorno, diluendo ciascuna in un bicchiere d'acqua.

Cosa contiene Mg. K Vis Magnesio e Potassio con tè verde:
Edulcoranti: Eritritolo, Sucralosio; Magnesio (TrioMig®: Magnesio lattato, Magnesio citrato tribasico, Magnesio gluconato), Potassio citrato, Acidificante: Acido citrico, Creatina monoidrato, Aroma, Colorante: E150a (Caramello semplice, maltodestrine), Tè Verde estratto (Camelia sinensis (L.) Kuntze, foglie), Antiagglomerante: biossido di silicio.

Formato:
Pack con 14 bustine da 3.9 g